Diocesi di Saluzzo | San Chiaffredo e San Costanzo martiri Patroni della Diocesi

Perchè no? Giovani in missione

Anche quest’anno il Centro missionario diocesano di Saluzzo, in collaborazione con i Centri missionari di Alba e Cuneo-Fossano, propone l’iniziativa “Perché no? – Giovani in missione”, un percorso di formazione per giovani appassionati di un mondo più grande, dove ci sia posto per tutti.
“Perché no?” è una proposta per coloro che hanno il desiderio di vivere un’esperienza in terra di missione oppure di riflettere insieme ad altri sul nostro stile di vita. Con l’aiuto di missionari verranno organizzati poi dei viaggi nei vari Sud del mondo.
Ecco il calendario degli appuntamenti: domenica 16 novembre (Racconti di viaggio), domenica 14 dicembre (Una lente sui mondi che visiteremo), domenica 11 gennaio (Il mio vicino che viene da lontano), domenica 8 febbraio (Partire e restare per fede), domenica 22 marzo (La spiritualità del viaggio). Nel primo incontro, che si svolgerà all’Oratorio don Bosco di Saluzzo dalle ore 16 alle 18, verrà indicato il luogo degli incontri successivi.
Per maggiori informazioni si possono contattare i seguenti referenti.
Per Saluzzo: don Claudio Margaria (340-5275097, claudiomargaria@gmail.com); per Alba: Patrizia Manzone (366-9074762, patriziamanz@gmail.com); per Cuneo-Fossano: don Davide Pastore (366-3453872, davpast73@gmail.com).

dal Corriere di Saluzzo del 6/11/2025

Ultime news