Diocesi di Saluzzo | San Chiaffredo e San Costanzo martiri Patroni della Diocesi

Pellegrinaggio ad Assisi

Dal 18 al 20 Maggio, vivremo il Giubileo francescano, con un Pellegrinaggio diocesano ad Assisi, presieduto dal nostro vescovo Cristiano.
Le iscrizioni si ricevono in Curia Vescovile, Corso Piemonte 56, dal lunedì al sabato, dalle ore 10,30 alle 12,00. Dal 21 Febbraio al 7 Marzo p.v. Scopriamo la bellezza di un uomo di Dio. Patrono della nostra Nazione Italiana. Sono invitati a partecipare tutti coloro che vogliono conoscere il poverello di Assisi. “Pace e bene”.
La prossima settimana faremo conoscere tutto il programma dell’anno del Giubileo francescano, organizzato insieme ai nostri Frati Minori di san Bernardino a Saluzzo per tutta la nostra diocesi per tutto l’anno 2026. Un cammino di fede accanto a un grande Santo nel primo anno pastorale dedicato alle famiglie.