UFFICIO LITURGICO

12037 Saluzzo
 tel.: 0175 4.23.60
 fax: 0175 24.88.55

'Nella celebrazione liturgica il cristiano impara a gustare com’è buono il Signore... Tra le numerose azioni svolte dalla parrocchia, «nessuna è tanto vitale o formativa della comunità quanto la celebrazione domenicale del giorno del Signore e della sua Eucaristia’ (CEI 39)

Referente per la Liturgia e la Musica Sacra:
Don Marco Tallone

"CORO J4JOY"
Responsabile:
 don Federico Riba - cell. 347.0624798
ed Eliana Abelli

Incontro Ministri Straordinari della Comunione

Sabato 24 febbraio

Sabato 10 marzo 2018

Presso il Salone del Seminario di Sant'Agostino

Saluzzo Via Consolata 4

dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Si terrà l'incontro di formazione per i Ministri Straordinari della Comunione

in allegato la lettera  per i Parroci

e il modulo per la presentazione dei Ministri Straordinari dell'Eucaristia

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Concerti nelle Chiese

Negli allegati in fondo alla pagina trovate anche il modulo per i concerti che, una volta compilato, potete inviare al seguente indirizzo di mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La richiesta per l'uso di una chiesa per un concerto va fatta con almeno un mese di anticipo.