Corso Affettivita’ 2018-19

CORSO AGGIORNAMENTO PER GLI INSEGNANTI DI RELIGIONE CATTOLICA

l’Ufficio Scolastico Diocesano, in collaborazione con l’Ufficio della Pastorale Famigliare, organizza un corso di aggiornamento per gli insegnanti di religione cattolica sul tema “Affettività e amore”.

Il corso si articola in una serie di incontri, a partire dal 16 ottobre 2018, nei quali si parlerà di temi quali: la relazione empatica, l’educare all’amore, l’affettività tra social e famiglia, l’affettività nei vari contesti culturali, la coscienza del bello, le diverse sessualità.

Il corso di aggiornamento serve agli I.d.R.C. per la conferma dell’idoneità all’insegnamento della religione cattolica in ogni ordine di scuola.

Gabriella 3202727103

Elisa 3471664264

Per iscrizioni:

www.diocesisaluzzo.it

Allegati:
Scarica questo file (Locandina corso IRC 2018 def.pdf)Locandina corso IRC 2018 def.pdf[ ]930 kB