Corso Affettivita’ ott- nov 2015

In considerazione dell'importanza dell'educazione ai sentimenti e all'affettività per i nostri ragazzi, l'Ufficio Famiglia della diocesi di Saluzzo, ha attivato il seguente corso. In accordo con il referente diocesano dell'Ufficio Scuola, vale come attività di aggiornamento per gli insegnanti di religione.

Sede del corso: Saluzzo - oratorio don Bosco - Via Donaudi --

1) Mercoledì 30 settembre - ore 20.30 -22.00 :  "Una sinfonia nel nostro corpo"

Anatomia e fisiologia dell'apparato riproduttivo maschile e femminile"- Dr Mario Campanella - medico ginecologo (file pdf allegato)

2) Mercoledì 7 ottobre - ore 20.30 - 22.30:  "Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore"