Corso cresima adulti

CAMMINO DI PREPARAZIONE ALLA CRESIMA DEGLI ADULTI 2017

Date Incontri: Martedì 7-14-21-28 marzo, Martedì 4 aprile; Martedì 2-9-16-23-30 maggio

Luogo degli Incontri : Oratorio don Bosco ore 19.30-22.30

Il percorso prevede un annuncio della fede, e un’esperienza sufficiente di conoscenza reciproca. Per questo è prevista una prima ora di riflessione, la cena insieme, una condivisione sul tema e la preghiera. Gli Incontri previsti sono 10 e si richiede la frequenza all’esperienza nel suo orario integrale almeno di 8 su 10 incontri perché essa sia utile. Al percorso sono ammessi anche coloro che hanno già ricevuto il sacramento della Cresima ma sono alla ricerca di un approfondimento della loro fede.

Il corso è gratuito (si può eventualmente contribuire ai costi minimi della cena) e richiede la frequenza a tutti gli incontri. Per iscriversi è possibile compilare il modulo online oppure in formato cartaceo, o ancora: scrivere a catechistico@diocesisaluzzo.it o telefonare allo 0175 248 754 (ufficio Catechistico della Diocesi di Saluzzo), entro il 27 febbraio.