UFFICIO CATECHISTICO E SERVIZIO PER IL CATECUMENATO

fax: 0175 24.88.55

Direttore: Don Marco Gallo

Segretaria: Cristina Salusso

"A CATECHISMO NON SI IMPARA PIU' NULLA?"

Il centro dell'annuncio che non può mancare.
La Diocesi di Saluzzo offre ai suoi catechisti un corso di formazione pratico.

La proposta si struttura in cinque incontri, con una doppia possibilità di orario
(dalle 15,00 alle 17,00, oppure dalle 20,30 alle 22,30),
per venire incontro alle varie necessità.

Gli incontri si terranno a Saluzzo presso i locali del Seminario Vescovile, (Via Consolata 4), nel salone grande.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo
a cui potete accedere direttamente cliccando sulla scritta sottostante

ISCRIZIONE CORSO CATECHISTI

e versare la quota di partecipazione (Euro 10,00) al primo incontro a cui si partecipa o presso l'Ufficio Catechistico, Corso Piemonte,56 Saluzzo aperto
(dal martedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00)

Sul fondo potete trovare anche il Volantino del corso da scaricare

telefono 0175.42360 int. 5

PROGRAMMA CORSO CATECHISTI

Giovedì 12 ottobre: "Una Catechesi che arrivi a tutti"

(sr. Veronica Donatello,
                          responsabile nazionale del servizio per la catechesi con le persone disabili)

Giovedì 19 ottobre: "Non imparano più nulla: i rischi e le opportunità del
                                                                                                            catechismo oggi"
                                                                                          (dott. Fabio Rondano)

Giovedì  26 ottobre: "Una vita bella col Vangelo, come educarci?"

(dott. Fabio Rondano)

Giovedì 9 novembre: "Tecniche e proposte pratiche"

(dott.Fabio Rondano)

Giovedì 16 novembre:
   (solo  la sera ore 20,30 presso la Parrocchia SS.Filippo e Giacomo di Verzuolo)

dialogo con Mons. Vescovo Cristiano Bodo e preghiera di benedizione

(preghiamo di arrivare un quarto d'ora prima dell'ora indicata per l'inizio. Saremo puntuali nel concludere l'attività)

Allegati:
Scarica questo file (corso catechisti 2017-OK (4).pdf)corso catechisti 2017-OK (4).pdf[ ]2118 kB