Cori Parrocchiali a Roma

E’ stata una gioia grande per tutti i partecipanti all’appuntamento dei Cori della diocesi di Saluzzo, che mercoled 14 novembre hanno cantato per il Papa, partecipando all’udienza e soffermandosi con lui.
«Era dai tempi di Paolo VI che un coro diocesano non animava più l’incontro con il Papa in Piazza San Pietro e la Santa Messa con il Pontefice. Siamo profondamente grati a Papa Francesco per la calorosa accoglienza che ci ha riservato, condividendo con i partecipanti della diocesi di Saluzzo alla due giorni di Roma un intenso momento di fede e di amicizia.
Il Papa ha espresso il desiderio di posare in foto con i Cori di Saluzzo ed ha scambiato anche qualche battuta in dialetto, confermandosi come uomo ricco di spiritualità e di grande umanità nei confronti di tutti» ha sottolineato il Vescovo mons. Cristiano Bodo.