APPUNTAMENTI ESTIVI PER SACERDOTI E DIACONI

Giovedì 19 Luglio p.v. si terrà presso il Santuario di Valmala la giornata di fraternità sacerdotale. Ecco a sommi capi il programma della giornata.
9,30 Ora media.
9,45 Conferenza tenuta da Monsignor Sebastiano Dho su Maria Santissima nel magistero del Concilio Vaticano II.
11,00 Santa messa presieduta da Monsignor Dino Marchiò, Vescovo di Caruaru, e concelebrata dai vescovi saluzzesi e dai sacerdoti, con un ricordo particolare per coloro che festeggiano un anniversario di ordinazione.
12,15 Pranzo presso il ristorante “La Locanda”.
Questa giornata, diventata ormai un appuntamento fisso, può essere una bella occasione di fraternità vissuta nel ringraziamento per gli anniversari di ordinazione, nella preghiera e nella comunione.
Siete pregati di comunicare entro martedì 17 Luglio la vostra adesione per il pranzo comunitario.
Si raccomanda la puntualità!
P.s. Ricordo ancora alcune date,
Domenica 15 Luglio, Ordinazione presbiterale di don Marco Lattarullo presso la comunità cenacolo alle ore 15
Giovedì 26 Luglio, Incontro missionario estivo presso la Certosa di Pesio
10-14 Settembre, Esercizi Spirituali per i sacerdoti e i diaconi a Casa Maria Regina