Pastorale vocazione - In preghiera per don Dario

Il mese di novembre è per la nostra Chiesa diocesana un momento bello e importante dal punto di vista vocazionale: sabato 25 siamo tutti invitati alla festa dell’ordinazione sacerdotale di don Dario Ruà. Vogliamo pertanto prepararci nella preghiera in due momenti speciali e specifici.

Giovedì 9 novembre, alle ore 21, presso la chiesa dei Cappuccini a Saluzzo, ci sarà l’Adorazione Vocazionale mensile. Questo incontro di preghiera sarà dedicato a lodare e ringraziare Dio per il dono della vocazione sacerdotale e per chiedere a Lui che accompagni e benedica il ministero di Dario.
Giovedì 16 novembre, alle ore 15, presso il Seminario di Sant’Agostino, riprendiamo gli incontri del Monastero Invisibile. Proprio in vista dell’ordinazione di don Dario non può certo mancare questo appuntamento delle tante persone che ogni giorno dedicano con affetto speciale e grande fede tempo e preghiere per le vocazioni sacerdotali e religiose.